Spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori a 60 €

SPEDIZIONE GRATUITA!

Per acquisti di 60€ o più, noi copriamo i costi di consegna!

Al negozio

Domande e risposte frequenti

COME POSSO ORDINARE?

Clicca per selezionare la quantità di prodotto che desideri ordinare. Cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello" il prodotto verrà aggiunto al carrello dove potrai modificare la quantità dei prodotti, rimuoverli o aggiungere altri prodotti ad un prezzo speciale.

Quando fai clic sul pulsante "Procedi al pagamento", verrai reindirizzato al passaggio successivo per completare l'acquisto. In questo passaggio, è necessario inserire le informazioni di consegna, selezionare il metodo di consegna e il metodo di pagamento.

Dopo aver inserito tutte le informazioni e aver cliccato sul pulsante "Invia ordine", il tuo ordine verrà inviato. Se l'ordine viene effettuato con successo, verrà visualizzata una notifica sull'ordine effettuato con successo con un riepilogo dei prodotti ordinati e le tue informazioni. Riceverai inoltre una e-mail all'indirizzo e-mail inserito che ti avviserà della ricezione del tuo ordine.

Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, siamo disponibili all'indirizzo e-mail [email protected] o al numero di telefono +393516550111.

COME AVVIENE LA CONSEGNA?

I prodotti verranno spediti entro 2-4 giorni lavorativi (se il prodotto è in stock nel nostro magazzino o se non è indicato diversamente). Il pacco verrà consegnato all'indirizzo desiderato dal servizio di consegna di GLS Italia.

Quando il tuo pacco viene consegnato al corriere, riceverai una notifica sul tuo indirizzo di posta elettronica, con un numero di tracciabilità del pacco e un link dove puoi modificare l'indirizzo di consegna se lo desideri. La consegna avviene solitamente al mattino, e prima della consegna sarai avvisato dal servizio di consegna via e-mail o SMS. Se non ti trovi all'indirizzo selezionato al momento della consegna, la consegna sarà fatta il prossimo giorno lavorativo. Se non ti trovi la seconda volta, il corriere deposita il pacco nel centro di distribuzione di GLS. In questo caso riceverai un SMS con il nostro numero di telefono, per poter svincolare il pacco.

COME POSSO PAGARE?

Puoi scegliere il metodo di pagamento desiderato al termine dell'acquisto. Puoi scegliere di pagare in contrassegno, carta di credito o PayPal. In caso di pagamento in contrassegno è necessario versare un importo aggiuntivo di € 1.99. Puoi evitare questi addebiti se paghi con carta di credito o PayPal.

E SE IL PRODOTTO NON È ADATTO ALLE MIE ESIGENZE?

Poiché capiamo che hai acquistato il prodotto senza averlo visto o provato, ti consentiamo di restituirlo entro 14 giorni senza spiegazioni. Puoi anche cambiare il prodotto (ad es. con una taglia o un colore diverso) o restituirlo se arriva danneggiato.

Puoi leggere di più su resi e reclami QIU.

In caso di recesso dal contratto, contattaci all'indirizzo e-mail di contatto [email protected] e riceverai ulteriori istruzioni.

AVETE ALTRE DOMANDE?

Per qualsiasi ulteriore domanda, siamo disponibili tutti i giorni feriali dalle 7:00 alle 15:00 al numero di telefono +393516550111 o all'indirizzo e-mail [email protected].

Rimani connesso con noiCondividi la tua email con noi e ti invieremo sconti esclusivi e le ultime novità.
© fun-avocado.it 2023