-60%

Supporti autoadesivi per rami di piante (20 pezzi) – BranchOrg®

Vuoi sistemare i rami delle piante sul tuo muro per crescere nella direzione desiderata e tutto sembra impeccabile ed elegante? Vi presentiamo i nostri supporti autoadesivi praticamente invisibili con i quali potrete risolvere facilmente e senza forare tutti i problemi legati alla crescita di rami e cavi delle piante.

Esaurito

COD: StList Categoria:

DIRETTA LE FILIALI DOVE VUOI

I rami sparsi delle piante non saranno più un problema poiché ora puoi puntarli nella direzione in cui vuoi che crescano sulle pareti della tua casa, dentro o fuori con questi innovativi ed eleganti portafoglie autoadesivi.

NON LASCIANO TRACCE SULLA PARETE

Basta pulire il muro e staccare la pellicola protettiva, incollare nel punto desiderato sul muro e l’installazione è completa. Non c’è bisogno di forare, il pulsante di fissaggio dell’anta verde si apre e si chiude facilmente. È fatto di colla acrilica, che è senza tracce, trasparente e forte adesione. Può essere rimosso quando non in uso senza lasciare tracce.

MULTIUSO

Puoi usarli per piante da esterno o da interno, adatte a piante e piantine di piccole, medie dimensioni. Può essere utilizzato anche per la modifica di cavi domestici e altri cablaggi. I supporti sono adatti per superfici piane come: pareti verniciate, legno, vetro, marmo, piastrelle, alluminio o ceramica.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Colore: Verde
Materiale: Plastica ABS
Dimensioni: 3,3 cm x 1,2 cm
Nel pacchetto che ricevi: 20 pezzi di supporti autoadesivi