Questa maschera è realizzata al 100% in poliestere con interno in pile di alta qualità che dà calore ed è setoso al tatto. La bocca è dotata di un design speciale che non consentirà all’aria che fuoriesce dalla bocca di inumidire la maschera, mantenendo così la bocca asciutta,
PROTEZIONE MULTIPLA
Questa maschera può essere utilizzata come passamontagna aperto o chiuso, come sciarpa, cappello o maschera facciale, si può anche tenere abbassato al mento o come collare per proteggersi dal vento. Può essere utilizato da solo o come protezione aggiuntiva sotto il casco. Questa maschera ti proteggerà dal freddo, dal vento, dalla polvere o dai raggi UV emessi dal sole, così da poterti godere gli sport all’aria aperta.
MULTIFUNZIONALE
La maschera ROCKBROS® è molto adatta per caschi da moto, da sci, da bicicletta e di sicurezza. È ampiamente utilizzata nello sci, nel motociclismo, nel pattinaggio, nella corsa, nello snowboard, nell’equitazione, nella caccia, nell’edilizia e nei lavori di stoccaggio.
SCELTA PER REGALO UNIVERSALE
Questa maschera è dotata di un’eccellente elasticità e si adatta alla circonferenza della testa della maggior parte delle persone. Unisex. Regalalo ai tuoi familiari, amici o ai tuoi cari! È anche un ottimo regalo per corridori, atleti, amanti del fitness, escursionisti, ciclisti o amanti delle attività all’aperto.
Recensisci per primo “Maschera multifunzione – ROCKBROS®” Annulla risposta
L'acquirente ha diritto ad uno sconto sul primo acquisto. Con questo acquisto, oltre al prodotto, l'oggetto dell'acquisto è anche un buono regalo, il cui prezzo di acquisto è pari all'importo dello sconto che l'acquirente riceve sul prodotto.
I prodotti verranno spediti entro 3-7 giorni lavorativi (se il prodotto è in stock nel nostro magazzino o se non è indicato diversamente). Il pacco verrà consegnato all’indirizzo desiderato dal servizio di consegna di GLS Italia.
Il prezzo di consegna è di 3,99 €. Spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori a 40 €.
In caso di contrassegno è necessario pagare un importo aggiuntivo di 1,99 €. Puoi evitare questi costi se paghi con carta di credito / PayPal.
Consegniamo la merce acquistata solo in Italia.
Quando il tuo pacco viene consegnato al corriere, riceverai una notifica sul tuo indirizzo di posta elettronica, con un numero di tracciabilità del pacco e un link dove puoi modificare l’indirizzo di consegna se lo desideri. La consegna avviene solitamente al mattino, e prima della consegna sarai avvisato dal servizio di consegna via e-mail o SMS. Se non ti trovi all’indirizzo selezionato al momento della consegna, la consegna sarà fatta il prossimo giorno lavorativo. Se non ti trovi la seconda volta, il corriere deposita il pacco nel centro di distribuzione di GLS. In questo caso riceverai un SMS con il nostro numero di telefono, per poter svincolare il pacco.
Per tutte le informazioni aggiuntive su consegna e spedizione, contattaci a info@fun-avocado.it o +393516550111.
Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituircelo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco o sostituire. Restituisci il prodotto nella sua confezione originale e puoi compilare il modulo online per una cancellazione facile e veloce. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla sostituzione e la restituzione della merce qui: https://fun-avocado.it/resi-e-rimborsi/
pogosta vprašanja
Pogosta vprašanja o dostavi, vračilu izdelkov in možnostih plačila..., ...
1. Kako lahko prekličem ali spremenim svoje naročilo in osebne podatke?
Kot stranka COOL boste prejeli e-poštno sporočilo s potrditvijo naročila. Nato boste od FAN COURIERja prejeli besedilno sporočilo s številko za sledenje vašega paketa, ki ji lahko sledite tukaj: https://www.fancourier.ro/en/awb-tracking/
4.Izdelek je poškodovan, kaj lahko storim?
Če je bil vaš izdelek poškodovan, se opravičujemo. Pošljite nam poškodovan izdelek in nam pošljite sliko po e-pošti in v 14 dneh vam bomo poslali nov izdelek.
5. Izdelek ni enak naročenemu, kaj lahko storim?
Če izdelek ne ustreza vašemu naročilu, nam ga pošljite nazaj in nam pošljite e-pošto na support@dev.allshop.si ali nas pokličite na telefonsko številko +40 31 630 0818. Izdelek vam bomo poslali v roku 14 dni in iskreno se opravičujemo za morebitne nevšečnosti.
6. Kaj naj storim, če izdelek ne izpolnjuje mojih pričakovanj?
Žal nam je, da s prejetim izdelkom niste zadovoljni. Pošljite ga nazaj v 14 dneh in izpolnite obrazec na naslednji povezavihttps://onet.si/intronet/reclamatii/ and we will refund your money. Please be careful when filling in the IBAN (no spaces or hyphens). We will pass all your feedback on to our team and do our best to make you as happy as possible with your next purchase.
Domande e risposte frequenti
COME POSSO ORDINARE?
Clicca per selezionare la quantità di prodotto che desideri ordinare. Cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello" il prodotto verrà aggiunto al carrello dove potrai modificare la quantità dei prodotti, rimuoverli o aggiungere altri prodotti ad un prezzo speciale.
Quando fai clic sul pulsante "Procedi al pagamento", verrai reindirizzato al passaggio successivo per completare l'acquisto. In questo passaggio, è necessario inserire le informazioni di consegna, selezionare il metodo di consegna e il metodo di pagamento.
Dopo aver inserito tutte le informazioni e aver cliccato sul pulsante "Invia ordine", il tuo ordine verrà inviato. Se l'ordine viene effettuato con successo, verrà visualizzata una notifica sull'ordine effettuato con successo con un riepilogo dei prodotti ordinati e le tue informazioni. Riceverai inoltre una e-mail all'indirizzo e-mail inserito che ti avviserà della ricezione del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, siamo disponibili all'indirizzo e-mail info@fun-avocado.it o al numero di telefono +393516550111.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
I prodotti verranno spediti entro 2-4 giorni lavorativi (se il prodotto è in stock nel nostro magazzino o se non è indicato diversamente). Il pacco verrà consegnato all'indirizzo desiderato dal servizio di consegna di GLS Italia.
Quando il tuo pacco viene consegnato al corriere, riceverai una notifica sul tuo indirizzo di posta elettronica, con un numero di tracciabilità del pacco e un link dove puoi modificare l'indirizzo di consegna se lo desideri. La consegna avviene solitamente al mattino, e prima della consegna sarai avvisato dal servizio di consegna via e-mail o SMS. Se non ti trovi all'indirizzo selezionato al momento della consegna, la consegna sarà fatta il prossimo giorno lavorativo. Se non ti trovi la seconda volta, il corriere deposita il pacco nel centro di distribuzione di GLS. In questo caso riceverai un SMS con il nostro numero di telefono, per poter svincolare il pacco.
COME POSSO PAGARE?
Puoi scegliere il metodo di pagamento desiderato al termine dell'acquisto. Puoi scegliere di pagare in contrassegno, carta di credito o PayPal. In caso di pagamento in contrassegno è necessario versare un importo aggiuntivo di € 1.99. Puoi evitare questi addebiti se paghi con carta di credito o PayPal.
E SE IL PRODOTTO NON È ADATTO ALLE MIE ESIGENZE?
Poiché capiamo che hai acquistato il prodotto senza averlo visto o provato, ti consentiamo di restituirlo entro 14 giorni senza spiegazioni. Puoi anche cambiare il prodotto (ad es. con una taglia o un colore diverso) o restituirlo se arriva danneggiato.
In caso di recesso dal contratto, contattaci all'indirizzo e-mail di contatto info@fun-avocado.it e riceverai ulteriori istruzioni.
AVETE ALTRE DOMANDE?
Per qualsiasi ulteriore domanda, siamo disponibili tutti i giorni feriali dalle 7:00 alle 15:00 al numero di telefono +393516550111 o all'indirizzo e-mail info@fun-avocado.it.
Rimani connesso con noiCondividi la tua email con noi e ti invieremo sconti esclusivi e le ultime novità.
Recensioni dei clienti
Ancora non ci sono recensioni.