-37%

Strumento per raschiare e applicare in silicone e adesivo – SiliScraper

Lo strumento può aiutarti a riparare le fessure e pulire la colla rimanente, migliorare la qualità dell’incollaggio e l’aspetto estetico della superficie. Rendi i bordi di finestre o piastrelle impeccabili come mai prima d’ora!

Esaurito

COD: SilTool Categoria:

AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI

Ideale per angoli, piani cottura, vetro, piastrelle, pareti, pavimenti, specchi, superfici metalliche, finestre e così via. Il nostro strumento può essere utilizzato praticamente con qualsiasi tipo di sigillante e adesivo utilizzato nella costruzione. Un lato del nostro strumento viene utilizzato per tagliare la colla o il silicone rimanenti (la parte in cui si cambiano le diverse estensioni morbide) e l’altro (parte più dura) viene utilizzato per raschiare la colla di silicone essiccata.

RISPARMIARE SOLDI

Lo strumento è molto facile da pulire. Basta usare un panno umido e potrai usare di nuovo il nostro strumento. Questo strumento ridurrà la perdita di sigillanti e adesivi, risparmiando così tempo e denaro finché durano i lavori di costruzione. La confezione contiene 5 prolunghe in silicone in diversi raggi: 3R, 6R, 10R, 13R e 17R

MATERIALE DI ALTA QUALITÀ

Questo strumento è realizzato in plastica ABS di alta qualità, resistente e di lunga durata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Colore: Nero
Materiale: Plastica ABS
Accessori per creare angoli arrotondati: 3R,6R,10R,13R,17R