-29%

“Somma e sottrazione a 100” (95 pagine) e buono regalo

“Addizione e sottrazione a 100” è una cartella di esercizi di matematica per bambini di età superiore ai 3 anni. Usalo per imparare a contare numeri e addizioni e sottrazioni da 0 a 100 in un modo interessante e divertente.

Risparmia: 8,00 (28%)

Disponibile su ordinazione

19,99

Quantità:
IL PIÙ VENDUTO
1x 19,992x 16,903x 14,90
COD: Racuni Categorie: , ,

LIBRO DI LAVORO DI MATEMATICA

👨‍👩‍👧‍👦 Numeri da 1 a 100
🎲 Addizione e sottrazione
🌈 Apprendimento precoce
👨‍👩‍👧‍👦 Portalo con te in viaggio
🎲 95 pagine di attività diverse
🌈 13950 conti
👨‍👩‍👧‍👦 Copertine morbide e di qualità
🎲 Adatto a bambini dai 3 anni in su
🌈 Una scelta ideale per un regalo

IL CALCOLO E’ UN GIOCO

La cartella di lavoro “Sommare e sottrarre fino a 100” riguarda l’addizione e la sottrazione di numeri da 0 a 100. È adatto a tutti i bambini in età prescolare e di prima elementare che incontreranno i numeri per la prima volta, nonché per le persone anziane che hanno già incontrato numeri. È usato per insegnare a contare i numeri e ad addizioni e sottrazioni in modo interessante ed educativo.

MIGLIORA L’APPRENDIMENTO

Un ottimo “strumento” per far acquisire ai bambini conoscenze indispensabili sui numeri e sul conteggio stesso. Il quaderno contiene fino a 95 pagine di diversi calcoli di addizione e sottrazione – tutto da 0 a 100. Durante la risoluzione, i bambini penseranno logicamente e risolveranno compiti con una matita, sviluppando così le loro capacità motorie.

 

PORTALA IN VIAGGIO

La cartella di lavoro ha 95 pagine di attività diverse ed è composta da copertine morbide e di alta qualità. È adatto a bambini di età superiore ai 3 anni. Grazie alle sue dimensioni, puoi portarlo con te ovunque.

ALTRE PROPRIETA’

Materiale: carta di qualità con copertine morbide
Numeri di apprendimento: da 0 a 100, sottrazione e addizione
Numero di pagine: 95 pagine di compiti
Adatto a bambini dai 3 anni in su

Il set contiene: 1 cartella di lavoro “Addizione e sottrazione fino a 100” (95 pagine)

L'acquirente ha diritto ad uno sconto sul primo acquisto. Con questo acquisto, oltre al prodotto, l'oggetto dell'acquisto è anche un buono regalo, il cui prezzo di acquisto è pari all'importo dello sconto che l'acquirente riceve sul prodotto.