Sei anche tu tra quelli che tengono tutto il peso tra le mani mentre falciano con il decespugliatore? Ora è il momento di aumentare il tuo livello di comfort ed efficacia.
Con questo zaino specializzato, il decespugliatore diventerà il tuo migliore amico per falciare l’erba.
COMFORT E PROTEZIONE
Non solo lo zaino è estremamente comodo, ma ha anche una protezione. In questo modo eviterai potenziali incidenti che possono accadere durante il taglio dell’erba.
TRASPIRANTE
Lavorare con il decespugliatore non è facile. Ed è proprio per questo che è necessario il massimo livello possibile di attrezzatura ottimale. Garantisce il comfort e la sicurezza che meriti.
Lo zaino è imbottito e il suo materiale consente la traspirazione, quindi puoi indossarlo a lungo, anche se sudi mentre lavori con il decespugliatore.
FLESSIBILE
La cinghia dello zaino si possono attaccare e rimuovere con una mossa. L’elevata funzionalità, inoltre, distribuisce il carico a in maniera ideale su spalle, schiena e fianchi.
SPECIFICHE:
Design elegante Doppia tracolla imbottita Comodo e arioso Colore: nero-arancio
Recensioni dei clienti
Ancora non ci sono recensioni.
Aggiungi una recensione
Recensisci per primo “Set zaino per decespugliatore MYBACK” Annulla risposta
L'acquirente ha diritto ad uno sconto sul primo acquisto. Con questo acquisto, oltre al prodotto, l'oggetto dell'acquisto è anche un buono regalo, il cui prezzo di acquisto è pari all'importo dello sconto che l'acquirente riceve sul prodotto.
I prodotti verranno spediti entro 3-7 giorni lavorativi (se il prodotto è in stock nel nostro magazzino o se non è indicato diversamente). Il pacco verrà consegnato all’indirizzo desiderato dal servizio di consegna di GLS Italia.
Il prezzo di consegna è di 3,99 €. Spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori a 40 €.
In caso di contrassegno è necessario pagare un importo aggiuntivo di 1,99 €. Puoi evitare questi costi se paghi con carta di credito / PayPal.
Consegniamo la merce acquistata solo in Italia.
Quando il tuo pacco viene consegnato al corriere, riceverai una notifica sul tuo indirizzo di posta elettronica, con un numero di tracciabilità del pacco e un link dove puoi modificare l’indirizzo di consegna se lo desideri. La consegna avviene solitamente al mattino, e prima della consegna sarai avvisato dal servizio di consegna via e-mail o SMS. Se non ti trovi all’indirizzo selezionato al momento della consegna, la consegna sarà fatta il prossimo giorno lavorativo. Se non ti trovi la seconda volta, il corriere deposita il pacco nel centro di distribuzione di GLS. In questo caso riceverai un SMS con il nostro numero di telefono, per poter svincolare il pacco.
Per tutte le informazioni aggiuntive su consegna e spedizione, contattaci a info@fun-avocado.it o +393516550111.
Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituircelo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco o sostituire. Restituisci il prodotto nella sua confezione originale e puoi compilare il modulo online per una cancellazione facile e veloce. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla sostituzione e la restituzione della merce qui: https://fun-avocado.it/resi-e-rimborsi/
pogosta vprašanja
Pogosta vprašanja o dostavi, vračilu izdelkov in možnostih plačila..., ...
1. Kako lahko prekličem ali spremenim svoje naročilo in osebne podatke?
Kot stranka COOL boste prejeli e-poštno sporočilo s potrditvijo naročila. Nato boste od FAN COURIERja prejeli besedilno sporočilo s številko za sledenje vašega paketa, ki ji lahko sledite tukaj: https://www.fancourier.ro/en/awb-tracking/
4.Izdelek je poškodovan, kaj lahko storim?
Če je bil vaš izdelek poškodovan, se opravičujemo. Pošljite nam poškodovan izdelek in nam pošljite sliko po e-pošti in v 14 dneh vam bomo poslali nov izdelek.
5. Izdelek ni enak naročenemu, kaj lahko storim?
Če izdelek ne ustreza vašemu naročilu, nam ga pošljite nazaj in nam pošljite e-pošto na support@dev.allshop.si ali nas pokličite na telefonsko številko +40 31 630 0818. Izdelek vam bomo poslali v roku 14 dni in iskreno se opravičujemo za morebitne nevšečnosti.
6. Kaj naj storim, če izdelek ne izpolnjuje mojih pričakovanj?
Žal nam je, da s prejetim izdelkom niste zadovoljni. Pošljite ga nazaj v 14 dneh in izpolnite obrazec na naslednji povezavihttps://onet.si/intronet/reclamatii/ and we will refund your money. Please be careful when filling in the IBAN (no spaces or hyphens). We will pass all your feedback on to our team and do our best to make you as happy as possible with your next purchase.
Domande e risposte frequenti
COME POSSO ORDINARE?
Clicca per selezionare la quantità di prodotto che desideri ordinare. Cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello" il prodotto verrà aggiunto al carrello dove potrai modificare la quantità dei prodotti, rimuoverli o aggiungere altri prodotti ad un prezzo speciale.
Quando fai clic sul pulsante "Procedi al pagamento", verrai reindirizzato al passaggio successivo per completare l'acquisto. In questo passaggio, è necessario inserire le informazioni di consegna, selezionare il metodo di consegna e il metodo di pagamento.
Dopo aver inserito tutte le informazioni e aver cliccato sul pulsante "Invia ordine", il tuo ordine verrà inviato. Se l'ordine viene effettuato con successo, verrà visualizzata una notifica sull'ordine effettuato con successo con un riepilogo dei prodotti ordinati e le tue informazioni. Riceverai inoltre una e-mail all'indirizzo e-mail inserito che ti avviserà della ricezione del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, siamo disponibili all'indirizzo e-mail info@fun-avocado.it o al numero di telefono +393516550111.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
I prodotti verranno spediti entro 2-4 giorni lavorativi (se il prodotto è in stock nel nostro magazzino o se non è indicato diversamente). Il pacco verrà consegnato all'indirizzo desiderato dal servizio di consegna di GLS Italia.
Quando il tuo pacco viene consegnato al corriere, riceverai una notifica sul tuo indirizzo di posta elettronica, con un numero di tracciabilità del pacco e un link dove puoi modificare l'indirizzo di consegna se lo desideri. La consegna avviene solitamente al mattino, e prima della consegna sarai avvisato dal servizio di consegna via e-mail o SMS. Se non ti trovi all'indirizzo selezionato al momento della consegna, la consegna sarà fatta il prossimo giorno lavorativo. Se non ti trovi la seconda volta, il corriere deposita il pacco nel centro di distribuzione di GLS. In questo caso riceverai un SMS con il nostro numero di telefono, per poter svincolare il pacco.
COME POSSO PAGARE?
Puoi scegliere il metodo di pagamento desiderato al termine dell'acquisto. Puoi scegliere di pagare in contrassegno, carta di credito o PayPal. In caso di pagamento in contrassegno è necessario versare un importo aggiuntivo di € 1.99. Puoi evitare questi addebiti se paghi con carta di credito o PayPal.
E SE IL PRODOTTO NON È ADATTO ALLE MIE ESIGENZE?
Poiché capiamo che hai acquistato il prodotto senza averlo visto o provato, ti consentiamo di restituirlo entro 14 giorni senza spiegazioni. Puoi anche cambiare il prodotto (ad es. con una taglia o un colore diverso) o restituirlo se arriva danneggiato.
In caso di recesso dal contratto, contattaci all'indirizzo e-mail di contatto info@fun-avocado.it e riceverai ulteriori istruzioni.
AVETE ALTRE DOMANDE?
Per qualsiasi ulteriore domanda, siamo disponibili tutti i giorni feriali dalle 7:00 alle 15:00 al numero di telefono +393516550111 o all'indirizzo e-mail info@fun-avocado.it.
Rimani connesso con noiCondividi la tua email con noi e ti invieremo sconti esclusivi e le ultime novità.
Recensioni dei clienti
Ancora non ci sono recensioni.