Un set di gioco che sviluppa le capacità motorie, incoraggia il pensiero e soprattutto rilassa il bambino. La confezione include fino a 54 adesivi magnetici e 14 carte aggiuntive per idee.
In inverno i bambini non vedono l’ora che arrivi la neve, l’albero di Natale ei regali. Quel pacchetto di puzzle racconterà loro una fiaba invernale ogni volta che vogliono. Le immagini magiche di pupazzi di neve, personaggi fiabeschi, navares, pupazzi di neve, Babbo Natale e molti altri li cattureranno immediatamente.
???? COME FUNZIONA
Il puzzle è realizzato sotto forma di un libro che si apre e si chiude. Sulla piastra (che ha una base magnetica incorporata), i bambini aggiungono i singoli capelli e assemblano i personaggi scelti. In tal modo, possono aiutare se stessi con idee da un massimo di 14 carte, che sono allegate. Il numero totale di pezzi magnetici da impilare sul piatto è 54. Di certo non rimarrai mai senza idee e opzioni per diverse fiabe invernali!
???? FA SVILUPPARE LE CAPACITA’ MOTORIE AI BIMBI
Se vuoi che lo schiavo sviluppi le sue abilità durante il gioco, questo puzzle si trova nel sesso! Non solo si sentirà rilassato, ma migliorerà anche le sue capacità motorie e svilupperà il pensiero logico. Consentigli di sbizzarrirsi nella creatività e lascialo in una magica fiaba invernale.
???? RIUNISCE TUTTA LA FAMIGLIA
Non solo i bambini, l’intero gruppo si divertirà a metterlo insieme. Sarai orgoglioso del prodotto finito e penserai alla nuova scena con gioia.
???? IL REGALO PIU’ GRADITO
Non puoi sbagliare con questo playset. È un regalo davvero unico per le feste, che il bambino ricorderà per sempre!
L’altezza del puzzle è di 26 cm e la larghezza è di 19 cm, quindi è adatto a bambini di età superiore ai 3 anni.
Recensioni dei clienti
Ancora non ci sono recensioni.
Aggiungi una recensione
Recensisci per primo “Puzzle magnetico per bambini – Racconto d’inverno (68 pezzi)” Annulla risposta
L'acquirente ha diritto ad uno sconto sul primo acquisto. Con questo acquisto, oltre al prodotto, l'oggetto dell'acquisto è anche un buono regalo, il cui prezzo di acquisto è pari all'importo dello sconto che l'acquirente riceve sul prodotto.
I prodotti verranno spediti entro 3-7 giorni lavorativi (se il prodotto è in stock nel nostro magazzino o se non è indicato diversamente). Il pacco verrà consegnato all’indirizzo desiderato dal servizio di consegna di GLS Italia.
Il prezzo di consegna è di 3,99 €. Spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori a 40 €.
In caso di contrassegno è necessario pagare un importo aggiuntivo di 1,99 €. Puoi evitare questi costi se paghi con carta di credito / PayPal.
Consegniamo la merce acquistata solo in Italia.
Quando il tuo pacco viene consegnato al corriere, riceverai una notifica sul tuo indirizzo di posta elettronica, con un numero di tracciabilità del pacco e un link dove puoi modificare l’indirizzo di consegna se lo desideri. La consegna avviene solitamente al mattino, e prima della consegna sarai avvisato dal servizio di consegna via e-mail o SMS. Se non ti trovi all’indirizzo selezionato al momento della consegna, la consegna sarà fatta il prossimo giorno lavorativo. Se non ti trovi la seconda volta, il corriere deposita il pacco nel centro di distribuzione di GLS. In questo caso riceverai un SMS con il nostro numero di telefono, per poter svincolare il pacco.
Per tutte le informazioni aggiuntive su consegna e spedizione, contattaci a info@fun-avocado.it o +393516550111.
Se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituircelo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco o sostituire. Restituisci il prodotto nella sua confezione originale e puoi compilare il modulo online per una cancellazione facile e veloce. Puoi trovare ulteriori informazioni sulla sostituzione e la restituzione della merce qui: https://fun-avocado.it/resi-e-rimborsi/
pogosta vprašanja
Pogosta vprašanja o dostavi, vračilu izdelkov in možnostih plačila..., ...
1. Kako lahko prekličem ali spremenim svoje naročilo in osebne podatke?
Kot stranka COOL boste prejeli e-poštno sporočilo s potrditvijo naročila. Nato boste od FAN COURIERja prejeli besedilno sporočilo s številko za sledenje vašega paketa, ki ji lahko sledite tukaj: https://www.fancourier.ro/en/awb-tracking/
4.Izdelek je poškodovan, kaj lahko storim?
Če je bil vaš izdelek poškodovan, se opravičujemo. Pošljite nam poškodovan izdelek in nam pošljite sliko po e-pošti in v 14 dneh vam bomo poslali nov izdelek.
5. Izdelek ni enak naročenemu, kaj lahko storim?
Če izdelek ne ustreza vašemu naročilu, nam ga pošljite nazaj in nam pošljite e-pošto na support@dev.allshop.si ali nas pokličite na telefonsko številko +40 31 630 0818. Izdelek vam bomo poslali v roku 14 dni in iskreno se opravičujemo za morebitne nevšečnosti.
6. Kaj naj storim, če izdelek ne izpolnjuje mojih pričakovanj?
Žal nam je, da s prejetim izdelkom niste zadovoljni. Pošljite ga nazaj v 14 dneh in izpolnite obrazec na naslednji povezavihttps://onet.si/intronet/reclamatii/ and we will refund your money. Please be careful when filling in the IBAN (no spaces or hyphens). We will pass all your feedback on to our team and do our best to make you as happy as possible with your next purchase.
Domande e risposte frequenti
COME POSSO ORDINARE?
Clicca per selezionare la quantità di prodotto che desideri ordinare. Cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello" il prodotto verrà aggiunto al carrello dove potrai modificare la quantità dei prodotti, rimuoverli o aggiungere altri prodotti ad un prezzo speciale.
Quando fai clic sul pulsante "Procedi al pagamento", verrai reindirizzato al passaggio successivo per completare l'acquisto. In questo passaggio, è necessario inserire le informazioni di consegna, selezionare il metodo di consegna e il metodo di pagamento.
Dopo aver inserito tutte le informazioni e aver cliccato sul pulsante "Invia ordine", il tuo ordine verrà inviato. Se l'ordine viene effettuato con successo, verrà visualizzata una notifica sull'ordine effettuato con successo con un riepilogo dei prodotti ordinati e le tue informazioni. Riceverai inoltre una e-mail all'indirizzo e-mail inserito che ti avviserà della ricezione del tuo ordine.
Se hai bisogno di aiuto con il tuo ordine, siamo disponibili all'indirizzo e-mail info@fun-avocado.it o al numero di telefono +393516550111.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
I prodotti verranno spediti entro 2-4 giorni lavorativi (se il prodotto è in stock nel nostro magazzino o se non è indicato diversamente). Il pacco verrà consegnato all'indirizzo desiderato dal servizio di consegna di GLS Italia.
Quando il tuo pacco viene consegnato al corriere, riceverai una notifica sul tuo indirizzo di posta elettronica, con un numero di tracciabilità del pacco e un link dove puoi modificare l'indirizzo di consegna se lo desideri. La consegna avviene solitamente al mattino, e prima della consegna sarai avvisato dal servizio di consegna via e-mail o SMS. Se non ti trovi all'indirizzo selezionato al momento della consegna, la consegna sarà fatta il prossimo giorno lavorativo. Se non ti trovi la seconda volta, il corriere deposita il pacco nel centro di distribuzione di GLS. In questo caso riceverai un SMS con il nostro numero di telefono, per poter svincolare il pacco.
COME POSSO PAGARE?
Puoi scegliere il metodo di pagamento desiderato al termine dell'acquisto. Puoi scegliere di pagare in contrassegno, carta di credito o PayPal. In caso di pagamento in contrassegno è necessario versare un importo aggiuntivo di € 1.99. Puoi evitare questi addebiti se paghi con carta di credito o PayPal.
E SE IL PRODOTTO NON È ADATTO ALLE MIE ESIGENZE?
Poiché capiamo che hai acquistato il prodotto senza averlo visto o provato, ti consentiamo di restituirlo entro 14 giorni senza spiegazioni. Puoi anche cambiare il prodotto (ad es. con una taglia o un colore diverso) o restituirlo se arriva danneggiato.
In caso di recesso dal contratto, contattaci all'indirizzo e-mail di contatto info@fun-avocado.it e riceverai ulteriori istruzioni.
AVETE ALTRE DOMANDE?
Per qualsiasi ulteriore domanda, siamo disponibili tutti i giorni feriali dalle 7:00 alle 15:00 al numero di telefono +393516550111 o all'indirizzo e-mail info@fun-avocado.it.
Rimani connesso con noiCondividi la tua email con noi e ti invieremo sconti esclusivi e le ultime novità.
Recensioni dei clienti
Ancora non ci sono recensioni.