-29%

Console di gioco TV retrò – RetroGame

Ti mancano i giochi a cui giocavi da bambino? Divertiti con oltre 620 giochi classici e trascorri del tempo godendoti il ​​gioco con gli amici o i tuoi bambini. Sperimenta una miscela di design antico e tecnologia moderna e gioca ai vecchi videogiochi ora in alta risoluzione.

Esaurito

COD: KonRet Categoria:

620 GIOCHI PRE-INSTALLATI 

Ha tutti i classici giochi degli anni ’80 – ’90 che conosci e ami, un sacco dei videogiochi più classici e alcuni dei migliori giochi multiplayer dell’epoca, tra cui azione, sport, risoluzione di enigmi, combattimenti e giochi di corse, ecc. Ore di divertimento assicurate!

 

BASTA ACCENDERE E GIOCARE

Basta accenderlo e giocare. Collega la console classica all’alimentatore, quindi collegala alla TV tramite un cavo AV e collega i controller. Accendi la corrente e inizia subito il gioco! Non è necessario inserire carte o scaricare giochi.

IL REGALO PERFETTO

Perfetto per i bambini di tutte le età come regalo di compleanno: lascia che costruiscano felici ricordi d’infanzia. Oppure crea nuovi ricordi giocando con tutta la famiglia. I migliori giochi degli ultimi decenni sono su questa console.

SPECIFICHE TECNICHE

Input di connessione alla TV: Cavo AV
Alimentazione elettrica: 220V
Lunghezza cavo caricabatterie: circa 70 cm
Lunghezza cavo AV: circa 1,5 m
La confezione contiene:

1x Console retrò
2x controller
1x cavo AV
1x Alimentatore