-42%

Rullo di giada contro il gonfiore del viso – JadeRoler

La ricca aristocrazia cinese lo usò nel VII secolo per estrarre energia negativa e tossine dal corpo riducendo il gonfiore del viso. Questo piccolo rullo verde, realizzato in pietra semipreziosa di giada, ha fatto impazzire completamente il mondo della bellezza: di seguito scopriamo cosa fa un rullo di giada e perché ne hai bisogno nella tua routine di bellezza.

 

Esaurito

COD: JadeRoll Categoria:

COS’È IL RULLO DI GIADA?

Questo strumento cosmetico ricorda un rullo di vernice: invece delle spugne ha un pezzo cilindrico arrotondato di pietra di giada semipreziosa. Gli esemplari più comuni hanno due lati: da un lato c’è un rullo più grande per la fronte e le guance, e dall’altro ce n’è uno più piccolo, per la zona sotto gli occhi. Fu usato nel VII secolo da ricche donne cinesi, che credevano che la giada rotolante sul viso liberasse il chi negativo dal corpo ma allo stesso tempo riducesse il gonfiore sul viso.

PERCHE’ LA GIADA?

La giada è una pietra semipreziosa che era considerata un simbolo di purezza e armonia, e allo stesso tempo aiuta a purificare il corpo. Assorbe l’energia negativa, mentre trasmette naturalmente i raggi infrarossi che stimolano la circolazione sanguigna. Nella confezione, ottieni la pietra Gua Sha per rimuovere le cellule morte della pelle, rimuovere i punti neri, pulire i pori ostruiti, lasciando la pelle pulita e ringiovanita.

COME FUNZIONA IL RULLO DI GIADA?

Lo scopo di questo rullino è eliminare il gonfiore massaggiando il sistema linfatico. Questo sistema è in realtà una rete di tessuti e organi sotto la pelle che aiutano il corpo a liberarsi delle tossine e dei rifiuti. Il nostro viso, proprio come il nostro corpo, può trattenere l’acqua in eccesso. Pertanto, se sei spesso gonfio e gonfio in faccia, hai bisogno di un massaggio facciale. Quando la linfa scorre liberamente attraverso il viso, avrai una pelle più pulita e sana senza tossine e liquidi accumulati.

COME SI USA?

Il rullo di giada viene sempre utilizzato sulla pelle pulita e idratata. Il massaggio inizia sempre dalla mascella, prosegue con movimenti verso la mandibola e il mento, poi la zona del naso, delle labbra e del mento e infine termina con la zona del contorno occhi. I movimenti del massaggio sono sempre verso l’alto e verso l’esterno (nella direzione del movimento linfatico). Puoi conservare il rullo in frigorifero per una sensazione di raffreddamento completo e un effetto di riduzione del gonfiore ancora migliore.

QUALI SONO GLI EFFETTI?

Oltre alla già citata riduzione del gonfiore del viso e al drenaggio dell’acqua in eccesso, massaggiare il viso con un rullo di giada ha una serie di vantaggi. I muscoli della pelle vengono rafforzati, si ottiene un aspetto più giovane e luminoso della pelle, mentre la visibilità e la profondità delle rughe sono ridotte. Alla fine, questo piccolo rituale di bellezza serale è incredibilmente rilassante, quindi te ne godrai sicuramente dopo una lunga giornata di lavoro.
È ideale come parte della tua routine notturna, dopo aver applicato tutti i prodotti. In questo modo aumenterà la circolazione, che rafforzerà e “pomperà” un po’ il tuo viso, e allo stesso tempo aiuterà tutti i cosmetici che hai applicato ad essere assorbiti meglio.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Materiale: pietra di giada
Colore: verde
Dimensioni: 14,5 cm x 5,5 cm
La confezione comprende: 1 rullo di giada, 1 pietra Gua Sha