-29%

Nastro medico per pronto soccorso di emergenza e buono regalo

Risparmia: 10,00 (28%)

Disponibile su ordinazione

24,99

Quantità:
IL PIÙ VENDUTO
1x 24,992x 21,903x 18,90
COD: EmBelt Categorie: ,

PRIMO SOCCORSO NELLE EMERGENZE

È usato per prevenire e arrestare il sanguinamento dalle arterie o dalle vene delle estremità. È un equipaggiamento obbligatorio per tutte le persone attive che fanno viaggi, viaggi vari, gare, viaggi, sport, combattimenti, ecc. Si consiglia di averlo sempre a portata di mano, poiché da esso possono dipendere molte vite. È il primo soccorso preospedaliero in situazioni di emergenza che può salvare molte vite.

FERMARE IL SANGUINAMENTO

Il nastro consente di arrestare rapidamente e facilmente l’emorragia arteriosa, che può portare a morte incontrollata in brevissimo tempo, se non adeguatamente gestita. In caso di forti emorragie, può fermare efficacemente l’emorragia e guadagnare più tempo prezioso per il soccorso. La sua larghezza e durata consentono di arrestare il sanguinamento senza danneggiare i tessuti situati direttamente nel punto di pressione.

DA INDOSSARE FACILMENTE

Il lungo velcro lo rende facile da posizionare sull’arto ferito e stringere il nastro con una sola mano e stringere il morsetto con un bastoncino fino a quando l’emorragia non si ferma. Quindi puoi indossare tu stesso il laccio emostatico. La barra di bloccaggio è dotata di un morsetto speciale che impedisce l’allentamento del morsetto e la perdita di polso nell’arto ferito.

ALTA QUALITÀ

Un laccio emostatico di alta qualità, resistente e duraturo di perfetta fattura. È realizzato in materiale di alta qualità: tessuto resistente, nylon, plastica e chiusura adesiva, che è completamente sicuro per la pelle e ne impedisce lo sfregamento. La lunghezza e la costruzione della fascia ti permettono di indossarla e stringerla su qualsiasi arto.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Colore nero
Materiale: nylon, plastica, velcro
Dimensioni: 75 cm
La confezione include: 1 pezzo di banda

Dodatne informacije text