-31%

Supporto in silicone per utensili da cucina

Se stai cercando un semplice strumento da cucina che possa mantenere il tuo piano di lavoro senza gocciolamenti, allora questo poggia-utensili resistente al calore è la scelta migliore per te!

Esaurito

COD: DrzKuh Categoria:

I TUOI UTENSILI PERFETTAMENTE ORGANIZZATI

Questo semplice portautensili da cucina ti consente di organizzare facilmente spatole, pinze, mestoli e posate in un unico posto durante la cottura. La sua particolarità è la base integrata con bordo rialzato che impedisce ad acqua, salse e macchie di olio di defluire sul piano di lavoro. Mantieni la tua cucina organizzata e senza gocciolamenti!

SEMPLICE DA PULIRE E LAVARE

Il Supporto in silicone per utensili da cucina Si pulisce facilmente in lavastoviglie o direttamente sotto il lavandino. Questo portautensili ultra flessibile ha un design minimalista e una vasta gamma di colori, che gli conferisce un’atmosfera moderna e si abbina a diverse cucine.


ESSENZIALE! NON NE POTRAI FARE A MENO

Questo è un prodotto indispensabile per appoggiare cucchiai, spatole, pinze, mestoli e coperchi di pentole durante la cottura o la cottura. Può anche tenere i tuoi utensili a portata di mano,  così comodo non ne farai più a meno.

 

DESIGN ANTISCHIZZO!

Il Supporto in Silicone per Utensili da Cucina ha una base integrata con cresta rialzata per evitare che gli schizzi macchino i ripiani e le piastrelle della cucina. Ti aiuta a mantenere i piani di lavoro puliti e organizzati! Niente più pulizie extra!

Dimensioni: 14,5 x 13 cm Materiale: PP + Silicone