-29%

Luce per bicicletta con ricarica USB – ProBIKE®

Luce per bici anteriore e posteriore impermeabile con tre modalità che possono essere ricaricate tramite porta USB.

Esaurito

COD: BikeLuc Categoria:

SICUREZZA TOTALE

Dispositivo di sicurezza per la guida notturna. I fari e le luci posteriori offrono una visibilità a 360°, rendendo perfettamente visibile la tuo bici anche di notte, in maniera tale da rendere te e i tuoi cari più al sicuro anche in condizioni di scarsa illuminazione. I fari sono regolabili in tre diverse modalità: alta, bassa e flash. Un fascio di luce appositamente progettato a lumen elevati in grado di illuminare ampie aree senza perdere energia.

IMPERMEABILE E DUREVOLE

Classe di impermeabilità IP65, progettata per la pioggia battente e per l’utilizzo all’aperto.  Il robusto corpo in alluminio è resistente agli urti ed è in grado di resistere senza problemi anche a manovre brusche.  Non avrai più paura di guidare su terreni accidentati.

FACILE DA MONTARE E SMONTARE

I fari sono dotati di staffe di montaggio che possono essere facilmente fissate al manubrio. Le cinghie in silicone dei fari e delle luci posteriori sono progettate con quattro aperture che si adattano agevolmente alla maggior parte degli schienali dei sellini.  I fari e le luci posteriori possono essere facilmente allentati e riparati senza attrezzi.

Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata e facile da ricaricare da un PC o da qualsiasi dispositivo dotato di porta USB

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Materiale: Plastica PVC
Raggio d’illuminazione: 30-50 metri di notte
Tempo di ricarica: 2 ore
Tempo di utilizzo: massimo 12 ore