-39%

Cera per il ripristino delle superfici in legno – BeeWax®

Ti manca la lucentezza dei tuoi mobili o del tuo parquet? Ripristinalo con cera d’api, che riporta i tuoi mobili fatiscenti al loro naturale splendore.

Esaurito

COD: BeeWax Categoria:

RISTRUTTURA LE SUPERFICI IN LEGNO

La cera BeesWax ridona lucentezza e bellezza ai tuoi mobili e pavimenti in legno in pochi minuti. Tutto quello che devi fare è applicare la cera su un panno asciutto e pulire delicatamente la superficie, quindi attendere che la cera si asciughi e vedrai una differenza sorprendente.

PROTEZIONE SUPERIORE

La cera BeeWax agisce per rimuovere tracce di graffi, grasso e sporco dalle superfici in legno, puoi usarla tranquillamente su tutti i tipi di legno trattato. Fornisce anche una lucentezza duratura e naturale, rende il legno asciutto con una bella finitura liscia e setosa, ma non lo rende grasso. La cera sui mobili crea uno strato sottile che protegge la superficie in legno dall’acqua e dall’umidità.

INGREDIENTI 100% NATURALI

La nostra cera BeeWax è composta da una miscela di cera d’api naturale e oli minerali, priva di OGM, paraffina e ingredienti misteriosi. Con l’aiuto della cera per il restauro del legno, ripristinerai i mobili alle condizioni originali senza prodotti chimici.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Colore: Trasparente
Materiale: Cera d’api e olio minerale
Peso: 85 gr