-27%

Allarme porta/finestra senza fili

Un allarme di qualità per un appartamento, una casa, un negozio, una cantina o un ufficio. Proteggi le tue risorse dall’hacking.

Allarme estremamente forte incorporato (90 dB) che allontanerà i malfattori.

Risparmia: 7,50 (27%)

Disponibile su ordinazione

19,99

Quantità:
IL PIÙ VENDUTO
1x 19,992x 16,903x 14,90
COD: AlaRem Categorie: ,

PROTEZIONE CONTRO LA FALSIFICAZIONE

Un ottimo sistema per proteggere i tuoi beni. Dispone di un forte allarme integrato (90 dB), che si attiva quando l’edificio viene scassinato. È adatto per case, rustici, garage, appartamenti, negozi, uffici, capannoni, ecc.

FACILE DA USARE

L’allarme è composto da due unità. La prima è un’unità centrale in cui sono inserite 2 batterie AAA (non incluse), la seconda è un sensore magnetico con magnete incorporato. Quando la centrale e l’unità magnetica vengono “aperte”, scatta l’allarme, cioè quando vengono aperte le porte o le finestre. C’è un interruttore di attivazione/disattivazione dell’allarme sull’unità centrale.

ALLARME SENZA FILI

Facilità di installazione e controllo – collegamento senza fili e senza perforazione. Basta installarlo e incollarlo sulla finestra o sulla porta desiderata e l’allarme è pronto per l’uso. Il basso consumo e le grandi batterie consentono all’allarme di funzionare a lungo (in modalità standby fino a 12 mesi).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Colore bianco
Materiale: ABS
Volume: 90dB
L’allarme funziona con 2 batterie AAA (non incluse)
Dimensioni del magnete principale: 9,2 cm x 3,3 cm x 1,6 cm
Dimensioni del magnete secondario: 5,1 cm x 1,1 cm x 1,6 cm
Il set contiene: 1x allarme di sicurezza (magnete principale), 1x sensore magnetico (magnete secondario)